Calzona, ex vice di Sarri: “Sono legato a Koulibaly da una forte amicizia. Inter – Juventus? Non credo ci fosse malizia”

Ultimissime Calcio Napoli – L’edizione odierna de Il Mattino ha pubblicato un’intervista fatta a Francesco Calzona, che ha lavorato nello staff di Sarri e al quale è scaduto da poco il contratto che lo legava al Napoli.

Amicizia forte con Koulibaly

Io e Kalidou siamo legati da una forte amicizia. Tra di noi c’è sempre stata la massima trasparenza e il nostro rapporto col passare del tempo è diventato molto solido“.

Ho sempre detto quello che pensavo e lui ha sempre accettato tutto, dalle critiche ai consigli poichè sapeva che ogni cosa gli avessi detto lo avrei fatto come un fratello maggiore“.

Intervento a Radio Marte

L’ex vice di Sarri, inoltre, è intervenuto a Radio Marte parlando della fatidica stagione dei 91 punti. Queste le sue parole:

Oggi voglio provare a fare il primo allenatore ed ho rifiutato a malincuore offerte importanti che mi vedevano a fare il secondo. Sulla stagione dei 91 punti non credo ci sia da recriminare qualcosa. Potevamo gestire meglio la partita di Firenze, ma nulla più“.

Inter-Juventus? Gli errori fanno parte dell’essere umano, non ci ho visto malizia“.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calzona, ex vice di Sarri: "Sono legato a Koulibaly da una forte amicizia. Inter - Juventus? Non credo ci fosse malizia"

Impostazioni privacy