Di Lorenzo entusiasta: “Napoli è una grande sfida, non vedo l’ora di conoscere tutti! Numero di maglia? Penso di aver scelto…”

Giovanni Di Lorenzo, il primo acquisto della stagione 2019/2020 del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai colleghi di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sono contento di essere qui, stiamo lavorando bene per preparare la prossima stagione. Questa per me è una bella sfida, sono contento di vestire la maglia azzurra e di far parte di questo gruppo. Per la maglia del Napoli darò tutto me stesso”.

Ancelotti? Ci stiamo conoscendo meglio, essere allenato da lui è bellissimo e mi farà crescere essere allenato da lui. Compagni di squadra? Aspetto tutti qui a Dimaro. Sono tutti dei campioni, e non vedo l’ora di conoscerli per integrarmi ancora meglio. Non vedo l’ora di allenarmi con loro“.

L’investimento del Napoli su di me? Napoli mi intriga, il mister vuole terzini che attacchino e sappiano difendere.Cercherò di seguire i suoi consigli”.

Numero scelto? Ancora non lo so, ci sto pensando ma forse il 22. Il 2 è già di Malcuit (ride ndr)”.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie (CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Lorenzo entusiasta: "Napoli è una grande sfida, non vedo l'ora di conoscere tutti! Numero di maglia? Penso di aver scelto..."

Impostazioni privacy