Quando arrivano i titolari a Dimaro? Ancelotti svela: “Mertens venerdì, Insigne e Manolas sabato”. Ecco tutti i rientri

Quando arrivano i reduci delle nazionali a Dimaro? In Val di Sole, Ancelotti allena una truppa a ranghi ridotti. Una rosa senza titolari e infarcita di esuberi e giovani di belle speranze.

Mertens, Insigne, Hysaj, Mario Rui, Fabiàn, Allan, Ospina e Hysaj sono ancora in vacanza dopo le fatiche delle nazionali. A loro si aggiunge Manolas. Koulibaly e Ounas, invece, proseguono la loro avventura in Coppa d’Africa. Quando arrivano?

Intervenuto nel corso della serata programmata per ieri sera a Folgarida, nel corso del ritiro estivo del Napoli, ha parlato il mister Carlo Ancelotti, presente sul palco in compagnia di Ghoulame Di Lorenzo.

DIMARO, QUANDO ARRIVANO I TITOLARI

Ancelotti ha spiegato le date di arrivo dei giocatori che mandano nel ritiro di Dimaro, con estrema precisione e la sua solita simpatia: Mertens arriverà venerdì. Con lui anche Milik, Zielinski, Hysaj e Mario Rui. Il giorno dopo Manolas e Insigne. Il 18 Meret. Fabián verrà direttamente a Napoli. Allan arriva il 7 a Miami. Ospina pure. Koulibaly non si sa, ma non perché sarà venduto, solo per la Coppa d’Africa.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quando arrivano i titolari a Dimaro? Ancelotti svela: “Mertens venerdì, Insigne e Manolas sabato”. Ecco tutti i rientri

Impostazioni privacy