ReLive – Dimaro, giorno 5: termina l’allenamento mattutino, Ghoulam e Rog ancora in grande spolvero

11:30 – Termina l’allenamento mattutino con Faouzi Ghoulam che è apparso ancora una volta in gran forma. Ma non solo, perché Marko Rog si sta mettendo fortemente in mostra.

11:24 – Pareggio dei bianchi con la rete di Tutino, in seguito ad una buona manovra offensiva.

11:13 – Inizia la partitella di fine allenamento. Subito a segno per i verdi Lorenzo Sgarbi con un tap-in sotto porta.

11:00 – All’allenamento già in corso, mister Ancelotti aggiunge anche l’uscita palla al piede a partire dal portiere.

10:55 – Preoccupazione in campo: in seguito ad uno scontro di gioco resta giù Malcuit che ha bisogno dell’intervento dello staff medico. Dopo attimi di apprensione torna in campo.

10:45 – Si passa al cinque contro quattro partendo pochi metri fuori dall’area di rigore. Sembrano quasi prove di 4-2-3-1.

10:30 – Terminata la prima fase di risveglio muscolare, è tempo di scendere in campo e dedicarsi ai soliti esercizi di controllo, appoggio e scambio palla. In seguito suddivisione in due gruppi, impegnati nel possesso palla a cerchio ristretto.

10:20 – La squadra si trasferisce alle spalle delle panchine del campo per dedicarsi ad un lavoro atletico e muscolare all’interno della vasca di sabbia.

Buongiorno amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento mattutino. Quinto giorno di ritiro in Trentino per gli azzurri, che continuano ad allenarsi. Nella giornata di ieri Ancelotti ha concesso un pomeriggio libero ai suoi calciatori: oggi si riprende.

Al momento, la squadra è in palestra per i consueti esercizi fisici che precedono l’allenamento. Dopodiché sarà il momento di scendere in campo e lavorare con il pallone.

Dagli inviati a Dimaro, Pasquale Giacometti, Vittorio Perrone, Giovanni Annunziata e Alessandro Cangiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLive – Dimaro, giorno 5: termina l’allenamento mattutino, Ghoulam e Rog ancora in grande spolvero

Impostazioni privacy