shinystat spazio napoli calcio news Cdm - De Laurentiis lavora per James da Dimaro, costanti call conference con Giuntoli, Mendes e Florentino

Cdm – De Laurentiis lavora per James da Dimaro, costanti call conference con Giuntoli, Mendes e Florentino


De Laurentiis a Dimaro lavora sul mercato

Aurelio De Laurentiis è arrivato a Dimaro nella serata di lunedì. Nessuna apparizione pubblica, per ora. Solo una vicinanza alla squadra costante e tante operazioni di mercato da chiudere a distanza.

Come quella di James Rodriguez, per cui De Laurentiis continua a lavorare in contatto con Giuntoli, di rientro da Madrid. Il Corriere del Mezzogiorno scrive nella sua edizione odierna:

De Laurentiis è operativo dalle stanze dell’Hotel Rosatti in call conference con Giuntoli, Mendes e Florentino Perez. Il Napoli insiste per la formula del prestito, il Real Madrid è fermo sulle sue posizioni, per rientrare nei 100 milioni massimi di disavanzo tra entrate e uscite.

Chiede 42 milioni subito. Non c’è ancora accordo tra le parti ma ieri sera filtrava grande ottimismo per giungere all’intesa in tempi brevi“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl