shinystat spazio napoli calcio news Insigne destinato a restare: il suo sogno sarebbe vincere lo scudetto da capitano del Napoli

Insigne destinato a restare: il suo sogno sarebbe vincere lo scudetto da capitano del Napoli


Insigne verso la permanenza al Napoli

Nella giornata di ieri non sono passate inosservate le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, che ha spronato Lorenzo Insigne: “Ha fatto una prima parte della stagione ottima mentre la seconda parte è stata in flessione. Lui è un ottimo giocatore, è il capitano del Napoli e ci aspettiamo da lui un comportamento adeguato“.

INSIGNE DESTINATO A RESTARE

Il capitano è destinato a continuare la sua esperienza all’ombra del Vesuvio, un po’ per volontà e un po’ per la mancanza di offerte concrete, a fronte di una richiesta non inferiore agli 80 milioni di euro, cifra che fin qui nessun club si è dimostrato pronto a pagare.

Insigne, d’altronde, sarebbe ben felice di restare per coltivare il suo sogno: vincere lo scudetto con la fascia al braccio.

Per restare sempre aggiornato CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl