RELIVE – Dimaro, partitella: verdi battono bianchi 5-1, Simone Verdi show. Che goal di Malcuit! Karnezis insuperabile

11.35 – Termina così questa seduta: i calciatori lasciano il campo tra gli applausi dei tifosi.

11.25 – Il quarto goal dei verdi è un destro al volo poderoso da parte di Malcuit. Il quinto, invece, di Zedadka. Karnezis insuperabile: si contano almeno 5 interventi decisivi.

11.22 – I bianchi accorciano le distanze con una rasoiata di Younes, ma i verdi si riportano avanti di due con una sassata di Simone Verdi. Zedadka, centrocampista classe 2000 della Primavera di Baronio, ha una casacca gialla e funge da jolly: gioca infatti con entrambe le squadre.

11.19 – Il primo goal della partitella è dei verdi: 1-0 con rete di (gioco di parole involontario) Simone Verdi. Il raddoppio, invece, è siglato da Rog.

11.15 – È arrivato il momento della partitella a metà campo ma a due porte. Le squadre sono, come consueto, due: bianchi, in casacca, e verdi.

10.59 – I calciatori proseguono con una diversa tipologia di partitella. Nell’altra metà campo, bianchi e verdi si affrontano in una partitella con quattro piccole porte disposte ai lati di questo campo ridotto.

10.43 – Nuovo esercizio per i ragazzi agli ordini di Ancelotti. Con la metà campo divisa in tre parti, i calciatori a gruppi di tre si allenano sulle triangolazioni.

10.33 – La squadra è sul lato destro dell’area di rigore: esercizi blandi con il pallone, un torello vecchio stile in cui i calciatori sciolgono le gambe. Dapprima, gli azzurri erano stati impegnati in una prima parte perlopiù dedicata all’aerobica.

Buongiorno amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento mattutino del Napoli. Giornata impegnativa a Dimaro per gli azzurri, nel terzo giorno di ritiro. Doppia seduta, conferenza di Ancelotti alle 12.30 e arrivo di Aurelio De Laurentiis previsto per la serata di oggi.

Gli azzurri, intanto, sono scesi sul terreno di Carciato tra gli applausi e si sono diretti verso la palestra per i consueti esercizi aerobici e fisici pre-allenamento. Solo dopo si svolgerà la seduta sul terreno dal gioco.

Dagli inviati a Dimaro, Pasquale Giacometti, Vittorio Perrone, Giovanni Annunziata e Alessandro Cangiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE - Dimaro, partitella: verdi battono bianchi 5-1, Simone Verdi show. Che goal di Malcuit! Karnezis insuperabile

Impostazioni privacy