Gazzetta conferma: “James-Atletico, per il Napoli il rischio è molto forte”

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo le voci rimbalzate dalla Colombia, che vedono in calo l’ottimismo per la chiusura dell’affare James-Napoli, anche la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione sull’irruzione dell’Atletico Madrid:

“Il rischio è forte, c’ è la possibilità che la trattativa per James Rodriguez possa essere interrotta nelle prossime ore. Non dal Napoli, ovviamente, che sul talento colombiano vuole costruire il proprio progetto tecnico. La novità, invece, è rappresentata dall’ interessamento dell’ Atletico Madrid che ha deciso di puntare sul fantasista del Real Madrid. Un’ irruzione a sorpresa, che ha scosso l’ ambiente napoletano e che ha creato apprensione nello stesso Carlo Ancelotti.

ATLETICO, OFFERTA PER JAMES

La rosea spiega: “Enrique Cerezo, il presidente dell’ Atletico, ha presentato al collega Florentino Perez un’ offerta di 45 milioni di euro, tanto quanti ne sono stati chiesti a Aurelio De Laurentiis.”

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta conferma: "James-Atletico, per il Napoli il rischio è molto forte"

Impostazioni privacy