ReLIVE – Partitina ad una porta in corso: in grande spolvero Callejon e Ghoulam! Bene il portiere Idasiak

18.40 – Termina l’allenamento pomeridiano, i calciatori abbandonano il campo di Carciato tra gli applausi dei tifosi.

18.35 – Il gruppo presente nella vasca di sabbia si sposta in palestra per terminare lo scarico di fine allenamento. Chi era impegnato negli allunghi, invece, si è trasferito nella vasca di sabbia.

18.25 – Esercizi atletici con allunghi in coppia per una parte del gruppo, mentre l’altra è rimasta ad allenarsi nella vasca di sabbia all’esterno del rettangolo verde.

18.20 – Ancora in corso la partitina ad una porta. Tra i più attivi Callejon, andato in rete con un bel pallonetto, e Ghoulam che sta mettendo in mostra la sua ritrovata freschezza atletica.

18.05 – Partitina a metà campo appena iniziata. Le due squadre, bianchi VS verdi, sono divise in attacco contro difesa. I bianchi pensano a difendere, mentre i verdi hanno il compito di attaccare e segnare, provando a bucare la rete difesa ancora da Idasiak.

17.50 – Iniziata una nuova fase dell’allenamento a campo ridotto e con le squadre divise in due gruppi: una in casacca bianca e l’altra in casacca verde. L’obiettivo dell’esercizio è eludere la pressione avversaria con scambi veloci e di prima, per poi concludere in mini porte poste agli angoli del campo.

17.45 – Si sta mettendo in mostra il portiere classe 2002 della Primavera, Hubert Idasiak. Il portierino polacco del Napoli ha compiuto almeno tre salvataggi prodigiosi, uno dei quali su Callejon che aveva colpito a botta sicura. Dopo la parata, l’attaccante spagnolo si è avvicinato ad Idasiak e si è complimentato con l’estremo difensore.

17.40 – Prima fase dell’allenamento dedicata alla costruzione della manovra dalle retrovie senza l’opposizione di avversari, che si sviluppa sulle fasce e si conclude con cross e tiro in porta.

17.30 – I calciatori sono scesi in campo dopo una prima fase di allenamento in palestra. Visibilmente affaticati Rog e Malcuit usciti un po’ zoppicanti dalla palestra. I due calciatori si sono però subito ripresi e sono in campo per svolgere regolarmente l’allenamento.

Salve cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti al live testuale dell’allenamento del Napoli in ritiro a Dimaro. In programma la seduta pomeridiana di questo terzo giorno di ritiro.

Dai nostri inviati a Dimaro: Pasquale Giacometti, Vittorio Perrone, Giovanni Annunziata e Alessandro Cangiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE - Partitina ad una porta in corso: in grande spolvero Callejon e Ghoulam! Bene il portiere Idasiak

Impostazioni privacy