shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Napoli scatenato, ADL vuole chiudere il doppio colpo James-Icardi!

Gazzetta – Napoli scatenato, ADL vuole chiudere il doppio colpo James-Icardi!


CALCIOMERCATO NAPOLI – Con l’inizio del consueto ritiro pre-campionato a Dimaro, si potrà cominciare a constatare l’effettivo entusiasmo dei tifosi in vista di una stagione condita da una campagna acquisti che si prospetta di livello altissimo.

E ci pensa La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ad alimentare ancora di più questi entusiasmi: “La richiesta è partita da Carlo Ancelotti, è lui che sta pressando ADL perché Giuntoli possa fare il tentativo. Mai come quest’ anno, De Laurentiis si sta dimostrando abbastanza disponibile nell’ accogliere le richieste dell’ allenatore. Prima Manolas, probabilmente James Rodriguez, adesso proprio Icardi per il quale è pronto a offrire all’ Inter 60 milioni.”

NON SONO MANOLAS

Manolas è un colpo già chiuso, e poi c’è James Rodriguez, che ha scaldato gli animi della tifoserie azzurra già negli ultimi giorni di giugno. Ma non solo. Nelle ultime ore ha preso incredibilmente quota la possibilità di trattare Mauro Icardi, che renderebbe la campagna acquisti azzurra come una delle migliori dell’era De Laurentiis. Ne parla la rosea: “Nelle ultime ore, però, qualcosa potrebbe essere cambiato nelle gerarchie di gradimento, tant’ è che arrivano voci secondo cui Icardi sarebbe pronto ad aprire davvero una trattativa col Napoli. De Laurentiis vuole, però, aspettare ancora qualche settimana prima di cominciare l’ operazione. E dovrà provare a incassare un centinaio di milioni con cui definire l’ arrivo sia di James che dello stesso Icardi. È questa la condizione necessaria e Giuntoli sta lavorando intensamente per piazzare i giocatori in esubero: Inglese, Rog, Ounas, Verdi e Mario Rui che non rientrano nei piani tecnici. Higuain e Mandzukic sono, invece, gli attaccanti che dovrebbero abbandonare la Continassa per far posto allo spasimante Icardi. “

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI