shinystat spazio napoli calcio news SKY - Positivo l'incontro tra Milan ed Empoli per Bennacer! Si può chiudere già in serata

SKY – Positivo l’incontro tra Milan ed Empoli per Bennacer! Si può chiudere già in serata


Calciomercato Napoli, il Milan incontra l’Empoli per Bennacer

Calciomercato NapoliAGGIORNAMENTO BENNACER MILAN ORE 18 – Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, l’incontro avvenuto oggi tra Empoli e Milan per Bennacer è andato a buon fine.

C’è ancora un po’ di distanza da limare tra le parti, ma la volontà di entrambi i club è quella di chiudere l’affare già in serata.

ORE 13.15 – Secondo quanto riportato dal collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il  Milan sta provando a prendere un obiettivo del Napoli: Ismael Bennacer. I rossoneri hanno incontrato Accardi, direttore sportivo dell’Empoli.

Ipotesi Bennacer per il Milan, sfuma la pista Napoli?

“I rossoneri cercano un altro calciatore a centrocampo e il classe 1997 dell’Empoli piace molto e, nonostante sia seguito da tante squadre in Serie A, non ha ancora chiuso con nessuno. Infatti hanno ricevuto tante offerte, ora il giocatore deciderà dove andare. Qualora le parti dovessero trovare un accordo, l’inserimento del Milan potrebbe fare la differenza nella scelta di Bennacer riguardo il suo futuro“.

Per restare aggiornato CLICCA QUI