Sky, Marchetti: “Per James il Napoli attende che il Real Madrid abbassi le pretese. Icardi? Non accetta altre offerte, ma…”

Durante la diretta radiofonica di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Luca Marchetti, giornalista SkySport ed esperto di calciomercato, che ha fornito gli ultimi aggiornamenti riguardo le trattative del Napoli:

CALCIOMERCATO NAPOLI – James Rodriguez e Lozano

“Per James la strategia è attendista da parte del Napoli perchè si cerca di far abbassare le pretese del Real Madrid per il prezzo, e quindi si cerca di fare in modo di averlo in prestito.

Per Lozano inserimento molto forte per il Valencia, se non dovesse arrivare Lozano perchè difficile, allora il Napoli potrebbe investire il tesoretto per un giocatore come Icardi.

CALCIOMERCATO NAPOLI ICARDI

Icardi non ha mai accettato la corte di altre squadre perchè ha professato di voler restare all’Inter e poi perchè c’è un dialogo con la Juventus. Il Napoli però ha tentato di inserirsi ma è stato sempre respinto.

Il discorso di Icardi è che lui stesso non decide di ascoltare altre offerte, a quel punto il Napoli può essere anche pronto, perché trovare poi l’accordo con l’Inter non ci vuole molto. Per l’Inter Icardi è un giocatore in più. L’Inter deve cambiare strategia scommettendo di vendere Icardi prima o poi e poi prendere Lukaku. Icardi al momento potrebbe dire no se si presentasse il Napoli.

Napoli Elmas

“Centrocampo? Pulgar del Bologna è la seconda scelta se non dovesse arrivare Elmas“.

Home » calciomercato napoli » Sky, Marchetti: "Per James il Napoli attende che il Real Madrid abbassi le pretese. Icardi? Non accetta altre offerte, ma..."

Impostazioni privacy