Il Roma – James a Dimaro tra il 21 e il 22, De Laurentiis ha pronta la sorpresa! Possibile presentazione al San Paolo

L’edizione odierna del quotidiano Roma sottolinea la folle idea di De Laurentiis per la presentazione di James Rodriguez. La sede? Dimaro. Si legge:

“Ma quando si concluderà il grande acquisto? De Laurentiis ha le idee chiare. Vuole portare James Rodriguez a Dimaro, in una data antecedente a quella della presentazione della squadra in piazza, fissata per il 25 di luglio. 

Il colombiano dovrebbe arrivare qualche giorno prima, il 21 o il 22. Questo non significherà che James non sarà presentato al San Paolo prima dell’inizio del campionato, ma il quartier generale del Napoli sarà in Trentino fino al 26 di luglio, e De Laurentiis vuole che il nuovo e atteso acquisto si faccia vedere in ritiro con Ancelotti e i compagni, e poi in città quando la carovana farà ritorno in Campania.

Potrebbe esserci un’amichevole al San Paolo, ma non è stata ancora ufficializzata: quella l’occasione per vedere James Rodriguez al San Paolo per la prima volta. Ma prima toccherà a Dimaro e il classico appuntamento in piazza. Giorni di attesa, forse settimane: ma la strada per vedere James a Napoli sembra essere in discesa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma – James a Dimaro tra il 21 e il 22, De Laurentiis ha pronta la sorpresa! Possibile presentazione al San Paolo

Impostazioni privacy