Dimaro inizia senza big, Insigne e Mertens tornano il 18, gli altri dopo il 20. Quattro giovani e tre esuberi in Trentino

Emergono ulteriori dettagli sul ritiro di Dimaro e sui calciatori che si raduneranno in Trentino alla spicciolata all’Hotel Rosatti. Mancheranno i big, ovvero i nazionali (Meret, Fabian, Insigne, Mertens, Koulibaly, Ospina). I loro rientri sono previsti per periodi più lontani. Gli ultimi due dopo il 20, mentre Insigne e Mertens intorno al 18.

I calciatori arriveranno con alcune sorprese, come Roberto Inglese, Tonelli, Vinicius. Calciatori in uscita, che lascerebbero Dimaro una volta accettata un’offerta decisiva.

Ci saranno anche 4 giovani calciatori, verosimilmente dalla Primavera del Napoli o di ritorno dai prestiti. Altri giovani saranno Tutino, Palmieri, Contini e Gaetano. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dimaro inizia senza big, Insigne e Mertens tornano il 18, gli altri dopo il 20. Quattro giovani e tre esuberi in Trentino

Impostazioni privacy