ULTIM’ORA SKY: “Napoli pronto ad accontentare Icardi e l’Inter! Anche la Juve su di lui”

AGGIORNAMENTO 00.20 – Icardi-Napoli, si può fare. Lo svela Gianluca Di Marzio che, in onda su Sky, sostiene: “Il Napoli è pronto a fare l’investimento per Icardi e accontentare l’Inter con 60 milioni più bonus e il calciatore. L’Inter è disposta ma aspetta la volontà del calciatore, che preferirebbe restare e solo in seguito valutare Juve e Inter”.

22.20 – Come riportato dai colleghi di Sky, il Napoli continua la trattativa con il Real Madrid per portare James Rodriguez all’ombra del Vesuvio. Il Real Madrid conferma di voler cedere il giocatore solo a titolo definitivo. La trattativa potrebbe sbloccarsi a breve.

Si raffredda invece la pista che porta a Hirving Lozano, l’esterno del PSV che il Napoli segue da diversi mesi. Il Valencia si è inserito nella trattativa per Lozano approfittando del leggero calo di interesse da parte del Napoli.

A questo punto il Napoli potrebbe decidere di virare su un altro ex obiettivo: Mauro Icardi. Nel mentre Wanda Nara e Icardi hanno incontrato per caso alcuni dirigenti della Juve a Ibiza. L’attaccante argentino resta un pallino fisso di Maurizio Sarri, neotecnico bianconero.

Per il centrocampi il Napoli starebbe pensando a Elif Elmas, centrocampista turc del Fenerbahçe. L’alternativa è Pulgar, centrocampista del Bologna che si è messo in mostra con Mihajlovic. Il giocatore è seguito anche da Arsenal e Siviglia. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Castagne e Tierney restano i giocatori più seguiti per la fascia sinistra in caso di partenza di Mario Rui.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM'ORA SKY: "Napoli pronto ad accontentare Icardi e l'Inter! Anche la Juve su di lui"

Impostazioni privacy