Albiol saluta Napoli: “Grazie, da oggi avete un tifoso in più. Questi sei anni rimarranno per sempre nel mio cuore”

CALCIO NAPOLI NEWS – SALUTO ALBIOL – Mancava l’ufficialità e ora è arrivata anche quella, Raul Albiol è un nuovo giocatore del Viallarreal. Il giocatore azzurro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha voluto salutare tutto il popolo azzurro:

ALBIOL SALUTA NAPOLI

“Sei anni incredibili, mi sono sentito sempre come a casa. Voglio ringraziare la gente, la città, i tifosi e la società del Napoli perché ho passato qui i migliori momenti della mia carriera. Sono stato sempre molto felice. Spero che nei prossimi anni il Napoli potrà vincere lo scudetto. Quell’anno ci abbiamo creduto tutti soprattutto dopo la vittoria di Torino contro la Juventus.  Il Napoli ha un grande futuro e sono sicuro che riuscirà a vincere nei prossimi anni perché ha una grande squadra, un grande allenatore e questo è l’importante.

È stata dura lasciare Napoli perché ho passato più tempo qui che in qualsiasi altra squadra, non avrei lasciato Napoli per nessun altro posto. L’interesse del  Villarreal è forte da due anni e allora è arrivato il momento di dire addio ma porterò tutto sempre nel cuore. Dal primo giorno sono stati la mia famiglia per questo ritorno a casa per iniziare una nuova avventura. Penso che il Napoli nel secondo anno di Ancelotti andrà ancora meglio, la squadra lo conosce di più e i rinforzi che si stanno prendendo sono ottimi, il mister è uno dei migliori d’Europa”.

Sarri

“Il calcio è così, tante volte è successo: passaggi da una squadra all’altra alla fine è una scelta che è normale che ai tifosi del Napoli non piacerà ma ognuno deve rispettare le scelte degli altri”.

Manolas

“Ogni giocatore nuovo che arriva deve essere a un buon livello, è una squadra che compete per lo scudetto e per la Champions per questo credo che quest’anno ci siano molte possibilità di fare un ottimo campionato. È stata dura lasciare Napoli soprattutto per l’affetto della gente, non è facile cambiare ma ho pensato che fosse ora il momento giusto.

Ringrazio tutti, questi sei anni saranno sempre nel mio cuore. Alla fine della stagione se il Napoli dovesse vincere lo scudetto sarò qui a festeggiare”.

Fabian Ruiz

“Fabian Ruiz è un ragazzo con la testa sulle spalle, è un bravo ragazzo, gioca a calcio molto bene. Ha tutto per trionfare e per essere un giocatore di livello mondiale. Il Napoli ci ha visto lungo, ogni anno crescerà sempre di più“.

“Grazie di cuore a tutta la città, ai tifosi e alla gente che mi ha dato tanto affetto a tutta la gente che lavora nella società, ai miei compagni. Ricorderò questi anni al Napoli, sarò un tifoso in più e speriamo che vada tutto bene il prossimo anno”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Albiol saluta Napoli: "Grazie, da oggi avete un tifoso in più. Questi sei anni rimarranno per sempre nel mio cuore"

Impostazioni privacy