Universiadi, parla Basile: “Questa sera ci sarà anche Insigne per la cerimonia. Pronte altre sorprese”

UNIVERSIADI NAPOLI 2019 – Il commissario straordinario per le Universiadi 2019, Gianluca Basile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della diretta della trasmissione Marte Sport Live, riguardo l’inaugurazione prevista questa al San Paolo della trentesima Universiade.

Le ultime sulle Universiadi Napoli 2019

Le sue parole:

Universiadi Napoli 2019 – “Abbiamo fatto una gara d’appalto per aggiudicare il progetto artistico che avverrà stasera e metterà in evidenza il rinnovamento del San Paolo almeno all’ interno. Sono affezionato a questo impianto, anche perché fino a gennaio ci lavoravamo solo noi. Così come alla ristrutturazione della piscina della mostra d’oltremare. Questa è l’unica del sud ad esclusione di Messina, che è fatta in modo da fare tuffi di 5 e 10 metri. Ci sarà anche Insigne stasera, ma qualche sorpresa ci sarà. Balich è una garanzia. Orgogliosi di avere Mattarella perché rappresenta un riconoscimento agli enti locali che ci hanno lavorato. Godiamoci la festa, anche perché stiamo cominciato ad avere problemi di over booking perché chi aveva detto che non veniva alla fine arriverà”.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Universiadi, parla Basile: "Questa sera ci sarà anche Insigne per la cerimonia. Pronte altre sorprese"

Impostazioni privacy