Tierney, parla l’ex ct: “È pronto per il salto di qualità. Ancelotti potrà esaltare le sue qualità!”

CALCIOMERCATO TIERNEY NAPOLI – Durante la diretta radiofonica di “Si gonfia la rete”, in diretta sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Alex McLeish. L’ex CT della nazionale scozzese, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Kieran Tierney , difensore del Celtic e della nazionale scozzese, nel mirino del Napoli.

LE SUE PAROLE

“È pronto per il grande salto in un club più importante del Celtic. Quando il Celtic ha fatto partite importanti, oltre alla nazionale, in Champions con il Barcellona, il Psg o il Manchester City lui si è sempre distinto. Ha grandi doti tecniche ma è anche un buon difensore.”

GLI INFORTUNI

“È un ragazzo molto giovane e muscolarmente potrebbe incorrere in qualche infortunio quando si ha una muscolatura giovane. Da tutti gli infortuni ha sempre recuperato bene. È un giocatore veloce, è uno che può difendere anche ed ha un profilo atletico tale da potersi permettere di fare la fascia avanti e dietro. Ancelotti ha le qualità giuste per esaltare le doti di questo calciatore”.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tierney, parla l’ex ct: “È pronto per il salto di qualità. Ancelotti potrà esaltare le sue qualità!”

Impostazioni privacy