Ass. Borriello: “James Rodriguez, speriamo in una grande presentazione al San Paolo! Sui posti a sedere…”

Nel corso della diretta radiofonica di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, che ha rilasciato importanti dichiarazione riguardo la ristrutturazione ma anche il mantenimento futuro degli impianti sportivi che sono stati riqualificati per le Universiadi 2019.

LE PAROLE

“Degli impianti cittadini più importanti la cosa più importante è che con le Universiadi abbiamo inserito anche gli impianti di periferia della Campania. In quei piccoli paesi della Campania, dove esiste al massimo un campetto o un palazzetto dello Sport, il fatto che l’impianto sia stato ristrutturato rappresenta un volano incredibile per quella città. Per evocare quello che ha detto ieri il sindaco in conferenza stampa, il 3 agosto 2018 il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giorgetti disse che lo Stato avrebbe finanziato il restauro degli impianti sportivi per riqualificare il territorio. Noi siamo di fronte ad una svolta epocale, perché ci rendiamo conto che i Comuni non possono più amministrare gli impianti sportivi. Noi faremo dei bandi, per affidare gli impianti all’esterno. Per fare in modo da creare una possibilità lucrativa dello sport.”

TERZO ANELLO

“C’è solo una travatura in acciaio e non ci sono più sediolini rossi. Dopo le Universiadi cercheremo di schernire anche questa travatura, in tal senso cercheremo di valutare con il Napoli come fare.”

PRESENTAZIONE JAMES

“Organizzare una presentazione in grande stile per James Rodriguez? Lo speriamo. Intanto i posti a sedere saranno un po’ meno di 55 mila”.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "James Rodriguez, speriamo in una grande presentazione al San Paolo! Sui posti a sedere..."

Impostazioni privacy