shinystat spazio napoli calcio news DALLA SCOZIA - Il Napoli fa sul serio per Tierney: nelle prossime ore offerta da 25 milioni!

DALLA SCOZIA – Il Napoli fa sul serio per Tierney: nelle prossime ore offerta da 25 milioni!


Calciomercato Napoli, pronta l’offerta per Tierney

CALCIOMERCATO NAPOLI TIERNEY – Si sta infiammando il calciomercato in questi ultimi giorni, soprattutto per quel che riguarda le trattative per gli esterni.

CALCIOMERCATO NAPOLI, OFFERTA TIERNEY

L’interesse di Giuntoli nelle ultime ore pare sia rivolto verso Kieran Tierney, terzino sinistro in forza al Celtic ma pronto al salto in una big europea. Anche l’Arsenal è interessato al calciatore, ma nelle prossime 48 ore la società azzurra – scrive il quotidiano scozzese The Herald – presenterà infatti una proposta ufficiale a quella scozzese, vicina ai 25 milioni di richiesta.

Inoltre in quel ruolo infatti i campioni di Scozia sarebbero ad un passo da Bolingoli-Mbombo del Rapid Vienna. Scherzo del destino, accostato proprio al Napoli la settimana scorsa. E la conferma arriva dal manager del Celtic, Neil Lennon: “Non siamo distanti da Bolingoli-Mbombo, è un’ottima pedina. Speriamo di chiudere entro domani“.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.