Copa America, Messi accende la polemica: “Il Brasile gestisce tutto, l’arbitro li ha favoriti! Negati due rigori all’Argentina!”

Il capitano della Nazionale Argentina, Leo Messi, ha parlato ai microfoni di Marca poco dopo l’eliminazione dalla Copa America patita dall’albiceleste contro il Brasile, Non sono mancate le polemiche, ecco quanto evidenziato:

“Siamo arrabbiati perché abbiamo fatto una grande partita. L’arbitro, tuttavia, ha preso delle decisioni in favore del Brasile. Ci sono due rigori negati ad Aguero e a Otamendi. Si sono stancati di fischiare calci di rigore e oggi hanno deciso di non andare a rivedere le azioni al VAR.

Spero che la Conmebol faccia qualcosa ma non penso che succederà perché il Brasile gestisce tutto, è complicato. L’arbitro li ha favoriti nel corso di tutta la partita. Non è una scusa, noi abbiamo fatto un buon lavoro, ma è un qualcosa che dovevo dire”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Copa America, Messi accende la polemica: “Il Brasile gestisce tutto, l’arbitro li ha favoriti! Negati due rigori all’Argentina!”

Impostazioni privacy