GdS – James e Lozano possono arrivare insieme: ADL ci pensa, ma serve cedere Insigne

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO NAPOLI – In continuo movimento il Napoli in sede di calciomercato. Il d.s. Giuntoli e il patron De Laurentiis sono al lavoro per costruire una squadra in grado di lottare per il primato in Serie A.

CALCIOMERCATO NAPOLI – JAMES E LOZANO

Gli obiettivi, soprattutto in attacco, sono chiari: James Rodriguez e Hirving Lozano. Non uno in alternativa all’altro, ma addirittura insieme. È questa la novità paventata sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con il Napoli pronto a piazzare il doppio acquisto.

ULTIME NOTIZIE NAPOLI – INSIGNE IN BILICO

Ovviamente per procedere al doppio colpo serve prima cedere un big e l’indiziato numero uno sembra essere Lorenzo Insigne: “Da tempo il rapporto con l’ambiente di Lorenzo ha alti e bassi – scrive la Gazzetta dello Sport -. Lo stesso presidente ha detto che più volte il giocatore in passato gli ha chiesto di essere ceduto. Il rapporto con Carlo Ancelotti si è un po’ incrinato e chissà se il chiarimento del primo maggio a casa del tecnico, davanti ai dirigenti e al proprio agente, Mino Raiola, è stato definitivo.

Dai successivi accadimenti più di un dubbio resta. Insigne che ha parlato di prolungamento di contratto per restare. De Laurentiis invece non ha mai escluso la possibilità di una vendita, se mai arrivasse una proposta. Accetterà la nuova situazione Lorenzo, diventando leader dello spogliatoio come chiede la fascia che indossa? Intanto stasera si godrà un San Paolo pieno di entusiasmo per l’ Universiade, facendo il tedoforo. Poi si vedrà, ma il tempo stringe”.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » calciomercato napoli » GdS - James e Lozano possono arrivare insieme: ADL ci pensa, ma serve cedere Insigne

Impostazioni privacy