Estate da ‘Iron Man’: Ghoulam lavora durante le vacanze per arrivare già in forma in ritiro!

ULTIMISSIME NOTIZIE NAPOLI GHOULAM – Dal suo ritorno al pieno della forma dipenderanno anche le scelte sul calciomercato del Napoli. Parliamo di Faouzi Ghoulam, rientrato quest’anno in campo dopo due lunghi infortuni.

Il terzino algerino – riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in un articolo nominato “Ghoulam, un’estate per tornare Iron Man” – ha lavorato tutta l’estate durante le vacanze per conseguire la forma fisica migliore:

ULTIME NOTIZIE NAPOLI GHOULAM

“Faouzi un po’ qui e un po’ là per ritemprarsi a dovere, vivendo quest’ultimo periodo in famiglia, dividendosi fra Napoli, la Francia ed infine Marbella. Non solo mare e sole, ma anche corse, esercizi mirati, una tabella atletica da rispettare: a far da supervisore il fratello Nabil, suo personale preparatore da tempo, nonché ex mezzofondista di livello più che discreto. Per tornare super, già da Dimaro”.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Estate da ‘Iron Man’: Ghoulam lavora durante le vacanze per arrivare già in forma in ritiro!

Impostazioni privacy