Radio Marte, Pedullà: “James prossimo acquisto del Napoli, mi sorprenderei se così non fosse. Florentino gioca al rialzo”

Ultimissime calcio Napoli / Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di SportItalia è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” sulle frequenza di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

CALCIOMERCATO NAPOLI, JAMES RODRIGUEZ NUOVO ACQUISTO

Mi sorprenderei se il prossimo acquisto del Napoli non dovesse essere James Rodriguez. I. real ha già speso tanto sul mercato oltre 300 milioni di euro. Florentino Perez in questo momento gioca al rialzo ma nessuno porterà ai blancos la cifra richiesta dal patron del Real. Il Napoli è forte dell’accordo con il giocatore che vuole raggiungere Ancelotti”.

VERETOUT NAPOLI MILAN

Veretout? Nelle ultime ore si sta svolgendo un incontro tra Pradè e Maldini. Il Milan è forte sul giocatore ma subito dopo i rossoneri c’è il Napoli. La fiorentina per Veretout non vorrebbe contropartite. Rog piace sempre alla società di Commisso ma le due operazioni sono slegate”.

Il futuro di Verdi?  Il Napoli chiede non meno di 20 milioni più bonus: dipende da chi soddisfa questa richiesta. Malcuit? Ora è aggrappato al Napoli, più facile ragionare su esterni sinistri”

Pulgar? Grande calciatore. Ha una clausola, e non è molto alta, 12 milioni. Il cileno è un giocatore importante, seguito da varie squadre: non solo il Napoli, anche la Roma”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo account (INSTAGRAM!)

Home » calciomercato napoli » Radio Marte, Pedullà: "James prossimo acquisto del Napoli, mi sorprenderei se così non fosse. Florentino gioca al rialzo"

Impostazioni privacy