Dalla Scozia- Napoli su Tierney, il Celtic vuole trenta milioni: l’Arsenal ne ha offerti 15

Calciomercato Napoli ultimi minuti / Darren Cooney, collega britannico del Daily Record, è intervenuto nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Kieran Tierney? Il Napoli è molto interessato, specie Ancelotti: il Napoli lo prenderebbe per sostituire Mario Rui. Lui è molto veloce, molto forte, bravo nell’uno contro uno difensivo. Sa segnare, è concreto in fase offensiva ed ha una grande media di assist”.

Il prezzo? Si parlava di 25/29 milioni, l’Arsenal ha offerto 15 milioni finora. Il ragazzo è pronto per giocare in una squadra come il Napoli. Ha subito un infortunio l’anno scorso, ma ha fatto bene anche in Champions contro le big inglesi ed il Barcellona. Ormai è pronto. Napoli da Scudetto? Perché no… In Scozia si parlava di Napoli specie per Maradona, ma negli ultimi anni la popolarità del club azzurro è salita anche qui da noi”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo account (INSTAGRAM!)


Home » calciomercato napoli » Dalla Scozia- Napoli su Tierney, il Celtic vuole trenta milioni: l'Arsenal ne ha offerti 15

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy