TMW – Verdi in uscita dal Napoli, forte accelerata del Torino: cessione a titolo definitivo!

AGGIORNAMENTO 13.00Simone Verdi a un passo dal Torino. Negli ultimi minuti – riporta tuttomercatoweb.com -, c’è stata una accelerata importante del club granata che è ormai a un passo dall’accordo col Napoli per l’acquisizione dell’esterno d’attacco classe ’92 a titolo definitivo.

Inoltre, il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, rivela che le trattative tra Napoli e Torino si estendono anche a Mario Rui oltre che per Simone Verdi.

Il Napoli valuta Verdi 25 milioni e Mario Rui 15 milioni, per un totale di 40. L’offerta del Torino è ferma a 30 milioni, con Cairo disposto ad arrivare a 32. La sensazione è che a metà strada si possa chiudere l’affare.

CALCIOMERCATO NAPOLI – VERDI SI AVVICINA AL TORINO

ORE 8.50 – La scorsa stagione c’è stato qualche giocatore di troppo che ha reso al di sotto delle aspettative. Alcuni giocatori già presenti come Hysaj, ma anche nuovi acquisti da cui ci si aspettava molto di più, come è stato per Simone Verdi.

Ecco che quindi l’esterno ex Bologna potrebbe partire dopo una sola stagione in maglia azzurra.

Su di lui in primis c’è la Sampdoria, che con l’arrivo di Eusebio Di Francesco è pronta per passare ad un nuovo 4-3-3. Verdi sarebbe il profilo perfetto per le idee di gioco del neoallenatore blucerchiato.

La richiesta iniziale di De Laurentiis (20 milioni) è stata ritenuta troppo alta. Ma, secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stata una parziale apertura del Napoli per abbassare il prezzo, per cui la trattativa potrebbe presto ripartire.

Nel frattempo il giocatore è seguito anche dal Torino, che, con l’inclusione in Europa League, vuole subito garantire a Mazzarri una rosa pronta e competitiva per affrontare una stagione all’altezza.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW - Verdi in uscita dal Napoli, forte accelerata del Torino: cessione a titolo definitivo!

Impostazioni privacy