shinystat spazio napoli calcio news GdS - Il Napoli punta Pulgar del Bologna: contatti con l'agente che presto sarà in Italia

GdS – Il Napoli punta Pulgar del Bologna: contatti con l’agente che presto sarà in Italia


Nuovo nome per il centrocampo del Napoli

Calciomercato Napoli ultimissime – Il Napoli si guarda attorno per regalare a Carlo Ancelotti un nuovo centrocampista. La passata stagione un problema si è registrato in quella zona di campo, specialmente sotto il punto di vista numerico.

E sarà proprio questo il modo in cui vorrà ripartire il Napoli, avendo la garanzia di più giocatori in mezzo al campo. Dopo Veretout ecco spuntare un altro giocatore finito nel mirino di Giuntoli.

Ultime notizie calcio Napoli: il cileno Pulgar può essere l’obiettivo

Si tratta di Erik Pulgar, attualmente in forza al Bologna e protagonista di un’ottima annata, sempre più in crescita che lo ha portato all’exploit ed infine alla convocazione con la Nazionale cilena per la Copa America.

Il Bologna ora è preoccupato, con Fernando Felicevich, agente di Pulgar, che ha ricevuto qualche telefonata da parte di Napoli, Inter e Roma. Il procuratore del giocatore nei prossimi giorni arriverà in Italia, dove potrebbe incontrare qualche dirigenza per il futuro del suo assistito. Dall’estero Pulgar è seguito anche da Siviglia e Arsenal. Il tutto lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI