UFFICIALE: Manolas è un calciatore del Napoli, arriva il comunicato della Roma

AGGIORNAMENTO 22.20 – Arriva il tweet ufficiale: Kostas Manolas è un calciatore del Napoli. L’ha comunicato la Roma sui suoi social. Questo il tweet:

ULTIM’ORA 20.34 – Firme in corso, Manolas è praticamente un calciatore del Napoli. È arrivata la notizia da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, che scrive sui suoi canali social:

“Fatta ora. #Manolas al @sscnapoli e #Diawara alla @OfficialASRoma, firme in corso tra club @SkySport #calciomercato“.

Le nubi apparse sono svanite e hanno portato una schiarita. Manolas si appresta a diventare un calciatore azzurro.

Si legge sul portale di Di Marzio:

“Kostas Manolas per Amadou Diawara: l’accordo tra Roma e Napoli è stato definitivamente raggiunto. Il difensore greco, infatti, ha risolto nelle scorse ore gli ultimi dettagli del suo nuovo contratto con il club azzurro, che lo acquista a titolo definitivo per 36 milioni di euro.

Diawara, che effettuerà il percorso inverso, sarà pagato dalla Roma 21 milioni di euro. Le parti stanno scambiano in questo momento gli ultimi documenti, dopodiché arriverà l’ufficialità dei due acquisti”. 


17.37 – La chiusura dell’affare che porterebbe Kostas Manolas al Napoli sembrava praticamente ad un passo. Sembrava andare tutto per il verso giusto ed era oramai questione di ore affinché si concretizzasse tutto nella giornata di oggi.

Ma arriva l’aggiornamento da parte del noto giornalista Gianluca Di Marzio, secondo il quale c’è stato uno slittamento dell’ufficialità e l’operazione non sarà ufficializzata questa sera, come da lui in precedenza affermato. Si proverà a chiudere comunque entro la notte, con le parti intensamente al lavoro per trovare l’intesa.

IL MOTIVO

Alla base di questo rallentamento ci sarebbero alcuni punti di incontro che non si riescono a trovare tra il giocatore ed il Napoli per quanto riguarda determinate clausole.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE: Manolas è un calciatore del Napoli, arriva il comunicato della Roma

Impostazioni privacy