Colombia eliminata dalla Copa America: James Rodriguez potrebbe arrivare a Dimaro o per la tournée in America

La Colombia di James Rodriguez, è stata eliminata ai quarti di finale di Coppa America dal Cile ai calci di rigore. Con la conclusione del’esperienza nella coppa continentale per i cafeteros, ci potrebbe essere una grossa accelerata nella trattativa tra Real Madrid e Napoli per portare James Rodriguez in maglia azzurra.

TRATTATIVA PER JAMES RODRIGUEZ

Nelle ultime settimane, la trattativa tra Napoli e Real Madrid per portare James Rodgriguez all’ombra del Vesuvio è stata continua e serrata. Aurelio De Laurentiis ha deciso da tempo di accontentare Carlo Ancelotti che ha individuato nel colombiano l’uomo giusto per far fare il salto di qualità al Napoli. Il presidente del azzurro però è stato molto chiaro con il Real. Il Napoli prenderà James solo alle proprie condizioni.

Tramite l’ausilio del procuratore del giocatore, Mendes, gli azzurri stanno provando a convincere gli spagnoli a cedere il giocatore con un prestito oneroso con diritto di riscatto. I blancos invece chiedono 45 milioni di euro per far partire il numero 10. Il Napoli ha già incassato il sì del giocatore che non vede l’ora di riabbracciare Carlo Ancelotti, suo allenatore al Real e al Bayern Monaco.

JAMES ARRIVA A DIMARO

Come detto, ieri la Colombia è stata eliminata dalla Coppa America e nel caso in cui il Napoli dovesse riuscire a chiudere l’operazione con il Real Madrid e portare quindi James Rodriguez a vestire l’azzurro, è possibile già ipotizzare la data nella quale si aggregherà al resto della squadra.

Tutti i giocatori infatti hanno diritto a tre settimane di ferie. Queste incominceranno a decorrere dal momento in cui James lascerà il ritiro della Nazionale colombiana. James quindi, in caso di chiusura dell’operazione potrebbe raggiungere i nuovi compagni di squadra entro il 26 luglio, ultimo giorno del ritiro di Dimaro.

Sarebbe più verosimile, però, un arrivo previsto direttamente per la tournée europea e americana del Napoli. Speculazioni, in attesa di una trattativa che può arrivare alla chiusura definitiva nelle prossime settimane.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo account INSTAGRAM!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colombia eliminata dalla Copa America: James Rodriguez potrebbe arrivare a Dimaro o per la tournée in America

Impostazioni privacy