Parma, il ds Faggiano: “Siamo interessati a Rog ed Ounas: se il Napoli vuole darli in prestito noi ci siamo”

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Abbiamo pensato a De Rossi dopo quel Roma-Parma, ma è un calciatore che non possiamo permetterci. Balotelli? Lo vorrebbero tutte le squadre. Parliamo con tanti attaccanti, ma non è facile. Ovvio che se dovesse arrivare lui non potrebbe arrivare Inglese. Napoli? Con gli azzurri abbiamo un ottimo rapporto, ci organizziamo sempre per fare il meglio delle due società“.

Sepe? Spero che resti ancora un anno, per noi e per lui. In casa azzurra ci interessano diversi calciatori, li prenderei tutti, ma è chiaro che dobbiamo stare attenti al bilancio. Rog e Ounas? Ci piacciono, se il Napoli vuole mandarli in un club a farsi le ossa noi facciamo al caso loro. Luperto? Sì, è incedibile, ma lo sapevamo già”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo account INSTAGRAM!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parma, il ds Faggiano: "Siamo interessati a Rog ed Ounas: se il Napoli vuole darli in prestito noi ci siamo"

Impostazioni privacy