Manolas Napoli quasi fatta: il greco ha scelto casa a Posillipo. Due opzioni di pagamento per chiudere

Kostas Manolas si avvicina sempre più al Napoli. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Il quotidiano svela che il difensore centrale della Roma e della nazionale greca ha già visitato la sua casa a Posillipo: per il trasferimento ufficiale, resta da trovare l’accordo più vicino alla clausola.

Manolas Napoli: due modalità di pagamento

Secondo il Corriere gli azzurri hanno due modalità di pagamento alternative per chiudere l’affare.

La prima scrive il giornale: “I trentasei milioni della clausola, quinquennale che ora ondeggia poco sopra i quattro milioni di euro. Diawara o Hysaj potrebbero essere affari discussi in un secondo tempo la sono attesi a braccia aperte e non esiste la possibilità di ridimensionare le proprie pretese. Poi ci sarebbe Mertens, è quella la tentazione a Trigoria, ma il Napoli l’ ha lasciata evaporare: non si tocca, e fa niente che sa in scadenza di contratto, tanto la stagione è lunga e se ne riparlerà“.

La seconda opzione invece consiste nel rispettare la volontà della Roma e la clausola (36 milioni di euro) e poi procedere con un affare che riguarderebbe Diawara o Hysaj, per ammortizzare la spesa per ADL.

Sempre il Corriere dello Sport riporta inoltre che Petrachi, ds della Roma, ha chiesto solo contanti, nessun giocatore.

Per ulteriori news CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Manolas Napoli quasi fatta: il greco ha scelto casa a Posillipo. Due opzioni di pagamento per chiudere

Impostazioni privacy