Il Mattino – Allan PSG sfuma, il Napoli prepara il rinnovo: aumento sostanzioso dell’ingaggio. Cifre e dettagli

Tra Allan ed il PSG pare esserci un punto di rottura che potrebbe chiudere il capitolo trasferimento, dopo un lungo corteggiamento, ed aprire la porta del rinnovo in casa Napoli.

È l’edizione odierna de Il Mattino a rivelare che l’addio di Antero Henrique dalla scrivania di direttore sportivo e l’arrivo di Leonardo ha fatto svanire l’interesse: Allan non è più nella lista dei preferiti per i francesi. Altro motivo di rottura è dovuto al fatto che il Napoli continua a chiedere cifre troppo alte (70 milioni): i francesi non superano i 50.

Allan Napoli: il rinnovo

Così pare esserci, di conseguenza, un discorso già avviato verso il rinnovo. Il PSG gli avrebbe offerto 6 milioni a stagione, il triplo di quanto percepisce il brasiliano in azzurro: il Napoli non può raggiungere tale cifra ma se dovesse restare ai piedi del Vesuvio, Allan vedrà un aumento sostanzioso dell’ingaggio con scadenza 2024. I suoi agenti proveranno a strappare 4 milioni ad ADL.

Per ulteriori news CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Allan PSG sfuma, il Napoli prepara il rinnovo: aumento sostanzioso dell’ingaggio. Cifre e dettagli

Impostazioni privacy