shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti non ha dubbi: clausola di Koulibaly valida solo per l'estero, il senegalese non si muoverà da Napoli

Ancelotti non ha dubbi: clausola di Koulibaly valida solo per l’estero, il senegalese non si muoverà da Napoli


Carlo Ancelotti non vuole perdere per nessuna ragione Koulibaly.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Carlo Ancelotti ha espresso il suo parere su Kalidou Koulibaly. Il tecnico azzurro ha manifestato la sua voglia di tenere con se il difensore senegalese per la prossima stagione. “Se non c’è Kalidou non torno neanche dal Canada”. La clausola di Koulibaly è inavvicinabile, 150 milioni di euro e soprattutto valida esclusivamente per l’estero.

Il tecnico di Reggiolo ha un unico pensiero, quello di ripartire dal suo centrale difensivo. Dopo aver perso Raul Albiol, non c’è di certo l’intenzione di perdere anche il senegalese. Sulle tracce del 26 azzurro ci sono tante squadre: City e Liverpool hanno fatto un sondaggio, stessa cosa vale per il Barcellona. Nessuna squadra però è disposta a raggiungere quella cifra. Una cosa è certa, l’ultimo desiderio di Ancelotti è quello di doversi privare del suo calciatore migliore.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl