Ancelotti non ha dubbi: clausola di Koulibaly valida solo per l’estero, il senegalese non si muoverà da Napoli

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Carlo Ancelotti ha espresso il suo parere su Kalidou Koulibaly. Il tecnico azzurro ha manifestato la sua voglia di tenere con se il difensore senegalese per la prossima stagione. “Se non c’è Kalidou non torno neanche dal Canada”. La clausola di Koulibaly è inavvicinabile, 150 milioni di euro e soprattutto valida esclusivamente per l’estero.

Il tecnico di Reggiolo ha un unico pensiero, quello di ripartire dal suo centrale difensivo. Dopo aver perso Raul Albiol, non c’è di certo l’intenzione di perdere anche il senegalese. Sulle tracce del 26 azzurro ci sono tante squadre: City e Liverpool hanno fatto un sondaggio, stessa cosa vale per il Barcellona. Nessuna squadra però è disposta a raggiungere quella cifra. Una cosa è certa, l’ultimo desiderio di Ancelotti è quello di doversi privare del suo calciatore migliore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti non ha dubbi: clausola di Koulibaly valida solo per l'estero, il senegalese non si muoverà da Napoli

Impostazioni privacy