shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli si separa dal dottor De Nicola ed il suo staff, il contratto scadrà il 30 giugno

Il Napoli si separa dal dottor De Nicola ed il suo staff, il contratto scadrà il 30 giugno


Napoli, il dottor De Nicola non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno

Dopo una lunghissima collaborazione, potrebbe esser messo il punto al rapporto fra il Napoli ed il medico sociale Alfonso De Nicola. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, questa appena conclusasi potrebbe essere stata l’ultima stagione del suo staff al servizio del club partenopeo.

Pare infatti, che il contratto di De Nicola, in scadenza il 30 giugno, sia in procinto di non essere rinnovato. Il dottor De Nicola aveva inaugurato lo scorso marzo un nuovo Centro Medico Sportivo ad Amorosi, in provincia di Benevento.

I motivi dietro la decisione potrebbero riguardare in primis delle scelte societarie, ma non è da escludere che si senta la necessità di un medico sociale più presente all’interno della società.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl