shinystat spazio napoli calcio news Auriemma sicuro: "Veretout oggi è a Napoli! È innamorato della città, venerdì possibile incontro"

Auriemma sicuro: “Veretout oggi è a Napoli! È innamorato della città, venerdì possibile incontro”


Auriemma: “Veretout è innamorato di Napoli”

Continuano le speculazioni sul calciomercato del Napoli, tanti i nomi in ballo che sono stati accostati agli azzurri, uno fra tanti è quello di Jordan Veretout, calciatore che però nell’ultimo periodo è sembrato essere più vicino ad altri club.

Veretout a Napoli

Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma, durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete“, Jordan Veretout starebbe aspettando solo il Napoli e oggi sarebbe in città. Queste le parole del giornalista:

Veretout oggi è a Napoli, è innamorato della città e vuole giocare qui. Gli azzurri gli hanno chiesto di aspettare fino a venerdì, magari si aspetta qualche uscita“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl