Napoli, caccia a un terzino sinistro e un centrocampista: sei nomi nel mirino

Non solo James e Manolas. Dopo i due colpi tra difesa e attacco, gli azzurri andranno a completare la rosa con un terzino sinistro, che rimpiazzerà il partente Mario Rui, e con un centrocampista. Due nomi possibilmente pronti ma al tempo stesso futuribili.

Sono tre i nomi che piacciono per la corsia mancina: Toljan, seguito già in passato ma poi finito al Borussia Dortmund, laterale destro con capacità di giocare a sinistra. Lo stesso dicasi per Castagne dell’Atalanta. L’altro nome è quello di Fares, mancino classe ’95 in forza alla Spal.

Per quanto riguarda la mediana, il Napoli continua a tenere nei radar Eljif Elmas, in forza al Fenerbahce. Classe ’99 e già nazionale macedone, rappresenterebbe un colpo per il presente e il futuro. Come Almendra del Boca, che resta in stand-by. Da non togliere dalla lista Veretout, pur con Milan e Roma in vantaggio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, caccia a un terzino sinistro e un centrocampista: sei nomi nel mirino

Impostazioni privacy