Il Roma: “Albiol, rapporto logorato con il Napoli ma senza acquirenti può chiedere di restare. Tre club spagnoli su di lui”

Le strategie in difesa del Napoli potrebbero presto cambiare. C’è il pressing su Manolas, c’è la ricerca di un terzino sinistro e l’addio più che probabile di Albiol. Lo scenario sul difensore spagnolo, però, è mutevole e non ben definito. Ne scrive l’edizione odierna del quotidiano Roma:

“Sì, ma c’è ancora Albiol. È vero che l’addio del difensore spagnolo è stato prima vociferato da notizie di stampa, e poi confermato da De Laurentiis e dai parenti del giocatore. Però ad oggi non c’è nulla di ufficiale. Il Napoli, che è stato comunque informato della volontà del calciatore di andare via, aspetta i sei milioni della clausola rescissoria di Albiol. Il dubbio è sulla destinazione: si parlava del Villarreal, ma nelle ultime ore si fanno avanti anche altre ipotesi.

RIPENSAMENTO O ADDIO

Ad Albiol farebbe piacere tornare al Valencia, suo club di origine e società in cui lavora il fratello maggiore e dove gioca il nipote. Ci sarebbe un’operazione diplomatica per convincere il club del pipistrello a pagare la clausola, che De Laurentiis vuole per intero. Ma si è vociferato anche della Real Sociedad. Insomma, Albiol avrebbe più di una pretendente, con il Villarreal favorito. I “sottomarini” sono stati gli unici a informare il Napoli della volontà di prendere Albiol. E chissà, c’è anche chi pensa che potrebbe arrivare un clamoroso ripensamento. O meglio, se Albiol non dovesse trovare acquirenti potrebbe anche chiedere di restare. Ma a questo punto il rapporto col Napoli sembra ormai logorato”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Roma: "Albiol, rapporto logorato con il Napoli ma senza acquirenti può chiedere di restare. Tre club spagnoli su di lui"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy