Il Man City fa sul serio per Koulibaly, GdS: ADL ha fissato il prezzo, sarebbe il colpo del secolo. Le cifre

Calciomercato Napoli / Non c’è pace per Kalidou Koulibaly, richiesto in Italia, ma soprattutto all’estero. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela che dall’inizio della prossima settimana potrebbero iniziare ad arrivare nuove offerte, soprattutto se il Man City dovesse ufficializzare l’offerta di 95mln per il difensore azzurro.

Manchester City pronto ad offrire 95mln per Koulibaly

Il Napoli parte da una certezza, il difensore è incedibile ma dinnanzi ad un’offerta indecente si potrà anche ragionare. La base di partenza fissata da ADL è 120mln di euro, questa la cifra che il presidente chiederà ad un eventuale acquirente, Man City compreso. Vendere Koulibaly a 120mln sarebbe il colpo del secolo, cifra che il City di Guardiola potrebbe facilmente sfiorare, ma non raggiungere. Il club potrebbe benissimo aggiungere 5mln ai 95mln che dovrebbe presentare come offerta. Andare oltre resta un interrogativo al momento. In futuro, chissà.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Il Man City fa sul serio per Koulibaly, GdS: ADL ha fissato il prezzo, sarebbe il colpo del secolo. Le cifre

Impostazioni privacy