shinystat spazio napoli calcio news James Napoli, si lavora per trovare un'accordo. Incontro Mendes Perez

CdS – James Napoli: incontro Mendes-Perez, si lavora per trovare un’accordo. “Mi troverei bene a Napoli”: il colombiano rompe il silenzio


James si avvicina: il Real ha accettato le condizioni di ADL

James Rodriguez si avvicina sempre di più al Napoli: il colombiano è un obiettivo dichiarato da De Laurentiis. Il patron azzurro vuole accontentare mister Ancelotti.

Se ne parla tanto ed i quotidiani riportano notizie in merito. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport scrive: “Il Real Madrid sta cedendo (anche) per sfinimento e De Laurentiis aspetta di conoscere il giorno e l’ora per decollare ed avvicinarsi alla “sua” stella” . La formula riportata dal giornale dovrebbe essere di 10 milioni per il prestito e 30 milioni per il riscatto obbligatorio. Il quotidiano riporta anche un virgolettato attribuito a James Rodriguez: “Io vado solo al Napoli”.

Incontro Mendes Perez: si discute sulla formula del prestito

Secondo Il Mattino il presidente azzurro ha delegato l’operazione a Jorge Mendes. Spiega: “Il potentissimo agente portoghese ha il compito di ammorbidire la posizione del Real Madrid e convincere Florentino Perez a venire incontro alle richieste del Napoli”. Mendes e Perez si siederanno a parlarne: tutto balla attorno alla formula del prestito.

James Rodriguez rompe il silenzio

Sempre il CdS ha riportato alcune parole del giocatore dopo la gara di Copa America, che ha visto la Colombia battere il Qatar: “Andare al Napoli e tornare a lavorare con Ancelotti? Non so, per ora penso alla nazionale ed a giocare una buona Coppa America”.

Ai microfoni di una tv colombiana, al termine della gara Colombia-Qatar ha aggiunto: “Il mio futuro non lo conosco, ci penso ma nei prossimi giorni ci penserò. Ora sto pensando solo alla Colombia”.

Sul Napoli: “È un club pieno di storia, lì ci ha giocato Maradona. Mi troverei bene in questo contesto: come ho detto già ora penso alla Colombia”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl