shinystat spazio napoli calcio news Seri Napoli, avviati i contatti per l'acquisto del centrocampista del Fulham!

Arrivano conferme, il Napoli ha avviato i contatti per l’acquisto di Seri dal Fulham!


Il Napoli ha avviato i contatti per l’acquisto di Seri del Fulham

SERI NAPOLI / Sono giorni caldi, anzi caldissimi per il calciomercato. Il Napoli è decisamente uno dei club più attivi per ricercare rinforzi in vista della prossima stagione.

In queste ore sono tante le trattative che vedono i partenopei protagonisti. Da James Rodriguez a Manolas, passando per Lozano. Tutti temi che il presidente De Laurentiis ha ampiamente trattato nella sua ultima intervista (LEGGI QUI).

CALCIOMERCATO NAPOLI

Eppure il calciomercato del Napoli non si fermerà soltanto ad attaccanti e difensori. Un investimento verrà fatto anche a metà campo. Già in questa ultima stagione, infatti, Ancelotti ha avuto gli uomini contati sulla linea mediana del campo. Dopo l’infortunio di Diawara i partenopei si sono ritrovati con solo tre centrocampisti di ruolo: Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. E con Diawara in uscita, e lo stesso Rog che è stato messo sul mercato, il Napoli sa di non poter ripetere lo stesso errore.

SERI NAPOLI

Dunque è partita la caccia al nuovo rinforzo a metà campo. Nelle scorse ore è emerso il nome di Jean Michel Seri, calciatore ivoriano in forza al Fulham.

Ebbene, secondo alcune verifiche effettuate dalla redazione di SpazioNapoli con chi è vicino alle vicende del calciatore, è effettivamente emerso che i partenopei abbiano avviato contatti con l’entourage di Seri.

SERI FULHAM

seri napoli

Gli azzurri si erano già interessati a Seri due stagioni fa, con i tifosi campani che poterono apprezzare le qualità del centrocampista da vicino durante il playoff di Champions League giocato con il Nizza. Su Seri c’era anche il forte interesse del Barcellona, cosa che aveva fatto schizzare il prezzo del calciatore alle stelle facendo allontanare possibili acquirenti (oltre i 40 milioni di euro, ndr).

Dopo la stagione 2017/18 non proprio esaltante al Nizza, Seri viene acquistato l’anno scorso dal Fulham per 30 milioni di euro. In Premier League l’ivoriano ha collezionato 32 presenze condite da 1 gol e 3 assist. La sua stagione è stata tutto sommato positiva, a differenza di quella del Fulham tristemente retrocesso in Championship con varie giornate d’anticipo.

La retrocessione nella seconda Lega Inglese costringerà il Fulham a cedere alcuni tra i calciatori più importanti della squadra, non interessati a proseguire la propria esperienza tra i Cottagers.

LA TRATTATIVA

Seri potrebbe quindi essere uno dei calciatori sacrificati. Seri sarebbe entusiasta di poter provare una nuova esperienza al Napoli, club che lo affascina. Lottare per il vertice del campionato italiano, oltre che la possibilità di giocare la Champions League, sono motivazioni più che sufficienti per spingere il calciatore a vestirsi d’azzurro.

Resta ovviamente da trovare l’intesa economica con lo stesso Seri, con il quale sono già in corso le prime discussioni, oltre che con il Fulham. Il club pare sia intenzionato a chiedere una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni di euro: la trattativa con il Napoli è in corso.

LEGGI ANCHE: L’AGENTE DI SERI CONFERMA L’INTERESSE DEL NAPOLI

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio NapoliCLICCA QUI.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl