shinystat spazio napoli calcio news Retroscena - Tre mesi fa i primi contatti: spuntano le chiamate tra Ancelotti e James Rodriguez

Retroscena – Tre mesi fa i primi contatti: spuntano le chiamate tra Ancelotti e James Rodriguez


L’operazione James è iniziata già a marzo, con le chiamate tra Ancelotti e il giocatore

James Rodriguez si avvicina sempre più al Napoli. Sembrano mancare veramente pochi dettagli per il trasferimento del colombiano in maglia azzurra e così Ancelotti potrà avere il suo secondo innesto per il Napoli 2019/20.

Non un semplice acquisto, ma un giocatore voluto proprio dallo stesso tecnico di Reggiolo. Dopo averlo allenato sia al Real Madrid che al Bayern Monaco è pronto ad accoglierlo nuovamente.

Ma la trattativa non nasce certamente oggi. Già, perché Ancelotti e James hanno parlato circa tre mesi fa – come riferisce il Corriere dello Sport -. Una semplice chiamata tra i due per chiacchierare, ma tra una parola e l’altra è nata l’idea dell’approdo al Napoli. Così ecco che adesso James può vestirsi d’azzurro, con Carlo Ancelotti che ha dato il “la” all’operazione già lo scorso marzo.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl