James Rodriguez-Napoli: esordio e presentazione, spunta la doppia data!

L’arrivo di James Rodriguez a Napoli sembra essere veramente ad un passo. Il giocatore attualmente è impegnato in Copa America, ma lui e la società partenopea si sono già detti “sì”. Con il Real la chiusura dell’affare è praticamente cosa fatta.

Bisognerà solo attendere che il giocatore concluda i suoi impegni con la nazionale, dato che l’entourage non vorrebbe che venisse distratto durante la competizione.

Nel frattempo spuntano già due date importantissime, ovvero quelle della presentazione e dell’esordio. Secondo quanto riportato da Le Bombe di Vlad, l’ultimo giorno di ritiro a Dimaro potrebbe esserci la grande sorpresa per i tifosi azzurri presenti: il 25 luglio sarà presentata la squadra in piazza e potrebbe esserci proprio il giocatore colombiano, che arriverebbe lo stesso giorno!

Ma non è tutto, perché arriva anche la notizia sul possibile esordio di James Rodriguez: il Napoli sarà impegnato nella tournèe europea contro Marsiglia e Liverpool. La prima gara è prevista in Francia, allo stadio Velodrome, dove è attesa la prima partita ufficiale di James con la maglia del Napoli.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » James Rodriguez-Napoli: esordio e presentazione, spunta la doppia data!

Impostazioni privacy