shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - James-Napoli, è fatta: 10 mln + 40 di riscatto al Real Madrid: la firma ci sarà dopo la Copa America

Gazzetta – James-Napoli, è fatta: 10 mln + 40 di riscatto al Real Madrid: la firma ci sarà dopo la Copa America


James ad un passo dal Napoli, spunta la data della firma

Il Napoli è vicinissimo alla chiusura del secondo acquisto del calciomercato estivo. Dopo l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo ecco il colpo da 90 piazzato dal presidente De Laurentiis: James Rodriguez!

I DETTAGLI

Il numero 10 della Colombia sembra oramai un nuovo giocatore del Napoli, c’è stato il via libera da parte di Florentino Perez, che inizialmente era propenso a dare via il giocatore solo con l’obbligo di riscatto. Ma la volontà dello stesso James e quella del suo procuratore Mendes hanno convinto il Real ad accettare l’offerta di De Laurentiis: ci sarà quindi un prestito di circa 10 milioni di euro e nel 2020 il Napoli potrà versare altri 40 milioni per detenere l’intero possesso del cartellino del giocatore.

LE DATE

Ciò che manca tra le due squadre è solo la firma sui documenti, perché l’intesa c’è. Bisognerà attendere ancora un po’, perché James al momento è impegnato in Copa America con la sua Colombia: ora è già a tre punti e difficilmente uscirà dal girone dopo aver battuto all’esordio l’Argentina. Questa sera la seconda gara contro il Qatar e domenica 23 giugno la sfida contro il Paraguay. Quarti di finale previsti tra il 28 e il 29 giugno, semifinali il 3-4 luglio e la finale il 7 luglio.

Potrebbero quindi volerci ancora tra le due e le tre settimane per vedere la firma sul contratto che legherà a Napoli James Rodriguez. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl