Napoli, il programma completo del ritiro di Dimaro: dall’amichevole con il Benevento ai tanti appuntamenti per i tifosi

PROGRAMMA NAPOLI DIMARO – Poco più di tre settimane e il Napoli si radunerà nuovamente. Pochi giorni, qualche test fisico, tanti sorrisi, prima di partire alla volta del Trentino. A Dimaro gli azzurri di Ancelotti si alleneranno dal 6 al 26 luglio. Tra allenamenti, amichevoli, eventi e mercato, il ritiro di Dimaro offrirà, come sempre, un ruolo da protagonisti anche ai tifosi.

Il programma è già stato delineato, sia per quanto riguarda gli eventi, sia per amichevoli e per questioni puramente di campo. L’arrivo della squadra è previsto per il 6, senza pullman ma con ritrovo autonomo.

PROGRAMMA NAPOLI DIMARO

Questo il calendario completo, esclusi gli allenamenti quotidiani:

  • 9 luglio: al Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore a Folgarida ospiterà Carlo Ancelotti e due giocatori incontrano i tifosi. Spazio alle domande, in particolare dei bambini. Inizio 21.15.
  • 13 luglio: Napoli-Benevento al Campo di Carciato. Ore 19.
  • 15 luglio: Quattro giocatori incontreranno il pubblico in piazza Madonna della Pace a Dimaro
  • 19 luglio: Seconda amichevole contro avversaria da definire
  • 24 luglio: Terza amichevole contro squadra da definire
  • 25 luglio: Presentazione della squadra in Piazza Madonna della Pace a Dimaro

Non mancheranno i soliti appuntamenti con il cabaret e spettacoli musicali:

  • 11 luglio: Spettacolo di Gino Rivieccio
  • 18 luglio: Made in Sud con Sal Da Vinci
  • 22 luglio: Made in Sud

AUTOGRAFI DIMARO

A Dimaro il contatto con i calciatori è netto e tangibile. Come da tradizione, al termine di ogni sessione di allenamento due azzurri firmeranno autografi e scatteranno foto con i tifosi.

Come lo scorso anno, probabilmente ci saranno anche sessioni straordinarie di autografi appositamente per i bambini. Anche il patron De Laurentiis si intrattenne a firmare autografi in occasione della presentazione delle nuove divise.

E a proposito delle nuove maglie da gioco, saranno presentate nuovamente in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. Niente indizi con l’artiglio della pantera sparsi per la zona, ma una curiosità comunque crescente per le nuove maglie.

Programma Napoli Dimaro

Seguici su
FACEBOOK
INSTAGRAM

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, il programma completo del ritiro di Dimaro: dall’amichevole con il Benevento ai tanti appuntamenti per i tifosi

Impostazioni privacy