Il Roma – Ancelotti apprende dal Canada l’addio imminente di Albiol: la sua reazione

Raul Albiol sembra davvero vicino al Villarreal e questo, per il Napoli, comporterà solo una cosa: la ricerca di un difensore di altissimo livello con cui rimpiazzarlo. Il nome principale è Manolas, gradito alla società e ad Ancelotti.

E proprio sulla reazione di Ancelotti, che in questi giorni è in Canada, si sofferma l’edizione odierna del quotidiano Roma. Alla notizia dell’imminente trasferimento del centrale spagnolo al Villarreal, Carlo non ha reagito in modo positivo. Si legge sul quotidiano:

Spiazzato. Contrariato. Forse deluso. Carlo Ancelotti ha appreso dal Canada della concreta possibilità di perdere Raul Albiol. Non se lo aspettava il tecnico azzurro, che già un anno fa aveva convinto il difensore a restare. A dirla tutta, Albiol (ad oggi) non ha comunicato nulla alla società partenopea.

È stato il Villarreal che ha fatto sapere al direttore sportivo Cristiano Giuntoli di essere pronto a pagare la clausola di 6 milioni per la risoluzione del contratto col Napoli. Chiaramente nella comunicazione si è lasciata intendere la volontà del calciatore, che invece starebbe ancora riflettendo in attesa di comunicare la sua risposta alla società”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Ancelotti apprende dal Canada l'addio imminente di Albiol: la sua reazione

Impostazioni privacy