Di Marzio conferma: “Il Napoli è avanti a tutte le pretendenti per Manolas!”

Proseguono i contatti tra il difensore della Roma, Kostas Manolas ed il Napoli. Nelle ultime ore già i colleghi di Sky Sport hanno parlato di un forte avvicinamento tra gli azzurri ed il centrale greco. Anche il sito, gianlucadimarzio.com, ha parlato del possibile arrivo del giocatore all’ombra del Vesuvio per sostituire il partente Raul Albiol. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

NAPOLI FORTE SU MANOLAS

Il Napoli fa sul serio per Kostas Manolas. Il club di Ancelotti è avanti a tutti in questo momento, nonostante il pressing di Milan e Juventus. Dopo l’uscita di Albiol (destinazione Villarreal), sono ripresi i contatti tra le parti e c’è un accordo di massima con il giocatore. Nessun problema legato ai diritti di immagine, spesso uno scoglio da superare per i giocatori che trattano con De Laurentiis”.

SI TRATTA CON LA ROMA

“Se con il giocatore non ci sono problemi, lo stesso non può essere detto per quanto riguarda l’intesa fra i due club. La Roma pretende i soldi della clausola (36 milioni di euro), ma è comunque disposta a ragionare su delle possibili contropartite tecniche”.

Il Napoli propone Diawara, mentre i giallorossi preferiscono Mertens per una questione di valutazione economica, non tecnica. Si sta valutando anche il nome di Mario Rui, che tra l’altro ha già vestito la maglia della Roma proprio prima di andare al Napoli”.

“Il Milan resta sullo sfondo. Ricky Massara, neo ds rossonero che conosce bene Manolas, ha chiesto agli agenti del giocatore di aspettare per chiudere con il Napoli, ma potrebbe essere tardi se non verrà deciso di pagare la clausola (nei giorni scorsi il Milan aveva fatto un’offerta più bassa). Il mercato intorno a Manolas è rovente: il Napoli è avanti a tutte le altre pretendenti“.

Anche tuttomercatoweb, entra nel vivo della trattativa e presenta le cifre dell’affare:

MANOLAS-NAPOLI, LE CIFRE

“Il Napoli per sostituire RaulAlbiol, ormai a un passo dal Villarreal, ha messo nel mirino il difensore greco legato alla Roma da altri tre anni di contratto, ma soprattutto da una clausola rescissoria da 36 milioni di euro”.

Sul piatto, il club del patron De Laurentiis ha messo un ingaggio da 3.5 milioni di euro netti più bonus. Una proposta importante, accolta favorevolmente dal calciatore classe ’91 che si trasferirebbe alla corte di Ancelotti”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo account INSTAGRAM!

Home » calciomercato napoli » Di Marzio conferma: “Il Napoli è avanti a tutte le pretendenti per Manolas!”

Impostazioni privacy