shinystat spazio napoli calcio news Albiol ad un passo dal Villarreal: le cifre dell'affare. Il difensore ha deciso di tornare in Spagna

Albiol ad un passo dal Villarreal: le cifre dell’affare. Il difensore ha deciso di tornare in Spagna


Albiol è prossimo ad essere un giocatore del Villarreal, il Napoli prepara il sostituto

AGGIORNAMENTO 15.15 – Arrivano nuove conferme circa l’addio di Albiol al Napoli. Infatti, secondo quanto riferito da Periodico Mediterraneo, è stato lo stesso calciatore a spingere per il trasferimento.

La volontà di Albiol di tornare in Spagna era maturata già lo scorso anno, ma decise di restare un ulteriore anno dopo aver parlato con Ancelotti. Questa volta, invece, il centrale farà davvero ritorno al Villarreal, che provvederà a pagare la clausola rescissoria di 4 milioni di euro.

ORE 7.56Raul Albiol si allontana sempre più da Napoli. Non solo il Villarreal è sul giocatore, ma pare proprio che il ritorno del giocatore in Spagna sia cosa fatta.

Arriva oggi la conferma del Corriere dello Sport, che ne aggiunge ulteriori dettagli riguardo il trasferimento al “Submarino Amarillo”: il club spagnolo verserà i 4 milioni di euro della clausola rescissoria ed il giocatore andrà a guadagnare 7 milioni complessivi fino al 2022 (quasi 2 milioni e mezzo stagionali).

IL SOSTITUTO

Dopo sei stagioni ad alti livelli è il momento di salutare Napoli per l’ex Real Madrid. La volontà di tornare a casa fa da padrona in questo momento e ci sarà bisogno di trovare un degno sostituto. Il nome più gettonato è indubbiamente quello di Kostas Manolas, che ha anche lui una clausola, tutto sommato abbordabile: 36 milioni di euro. Bisognerà superare la forte concorrenza e soprattutto gestire l’ingaggio del giocatore, che sarebbe di 6 milioni di euro netti a stagione.

IL PIANO B

Lo stesso quotidiano sottolinea come il difensore della Roma sarebbe disposto a sposare il progetto Ancelotti. Intanto il Napoli si guarda attorno e studia già un piano B, che porta il nome di Nathan Aké del Bournemouth.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl