Ancelotti ha chiesto due colpi per il salto di qualità: dentro James e Lozano, Insigne può essere sacrificato

Dopo una prima stagione definita di transizione è arrivato il momento di fare un passo in avanti. Se lo aspettano i tifosi, se lo aspetta anche Carlo Ancelotti. Questo Napoli deve puntare sempre più in alto, con l’obiettivo di portare a casa un trofeo importante.

Per fare ciò bisognerà passare da un calciomercato convincente, che sappia infiammare una piazza già abbondantemente calda e che dia la giusta carica alla squadra e soprattutto all’allenatore.

A proposito di allenatore, Ancelotti ha chiesto due giocatori che facciano fare il salto di qualità al suo Napoli. Sono oramai noti i due profili che potrebbero essere quelli giusti e decisivi, ovvero Hirving Lozano e James Rodriguez. Ma per arrivare ad entrambi probabilmente bisognerà rinunciare ad alcuni giocatori, lasciando partire qualcuno. Tra questi c’è anche Lorenzo Insigne, per la cui cessione Ancelotti non si opporrebbe. Scrive così oggi Cronache di Napoli.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti ha chiesto due colpi per il salto di qualità: dentro James e Lozano, Insigne può essere sacrificato

Impostazioni privacy