shinystat spazio napoli calcio news L'agente di Zola a Radio CRC: "Sarri alla Juve mi sorprende. Maradona resta l'unico che ha regalato gioie"

L’agente di Zola a Radio CRC: “Sarri alla Juve mi sorprende. Maradona resta l’unico che ha regalato gioie”


Fulvio Marrucco, agente di Gianfranco Zola, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio CRC.

Ecco le sue dichiarazioni in merito al possibile trasferimento di Sarri alla Juventus:

Sarri alla Juventus? Questa notizia mi sorprende e non poco. A questo punto dobbiamo smettere di cercare il Masaniello di turno. Esiste un solo uomo che ha dato gioia ai napoletani e ha mantenuto alto l’orgoglio partenopeo. Parlo di Diego Armando Maradona. È colpa nostra se cerchiamo qualcuno con cui identificarci perché può capitare che queste persone prendano strade diverse .

Per quanto riguarda il mercato, il Napoli ne uscirà sicuramente rinforzato, ma non per dichiarare guerra alla Juventus. I bianconeri proveranno di nuovo a vincere la Champions, che al momento rappresenta il loro tallone di Achille.

L’Inter? Con l’arrivo di Conte e di giocatori importanti potrebbe essere la sorpresa del campionato. Il prossimo campionato potrebbe vincerlo proprio una milanse

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl