Il Napoli prepara il doppio colpo: in sette pronti a partire per finanziare le operazioni

Nella sua edizione odierna, La Gazzetta dello Sport spiega come il Napoli abbia i riflettori accesi su due giocatori in particolare, capaci di stravolgere un reparto offensivo che quest’anno ha dimostrato qualche certezza in meno.

DOPPIO COLPO

E a Napoli stanno ragionando sulla possibilità di ingaggiare sia James Rodriguez e Hirving Lozano. Tutti e due insieme, perché Carlo Ancelotti li trova particolarmente funzionali al suo progetto tecnico. La rosea fa sapere che il Napoli dovrà sborsare una cifra che si avvicina ai 100 milioni di euro per prelevare entrambi.

TESORETTO DALLE CESSIONI

I soldi per questo doppio colpo arriveranno dalle cessioni: per Inglese e Verdi, De Laurentiis chiede più o meno 25 milioni a testa, e viste le richieste per i due attaccanti, è plausibile immaginare una cessione a titolo definitivo a quelle cifre. Per Hysaj, invece, il presidente pretende 30 milioni. I restanti 40 milioni circa dovrebbero arrivare dalle possibili cessioni di Rog, Diawara, Sepe e Grassi. Senza dimenticare, la cessione di Marek Hamsik di gennaio scorso.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli prepara il doppio colpo: in sette pronti a partire per finanziare le operazioni

Impostazioni privacy